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Espansione: Ascesa Oscura  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abile AffondoBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Abile SchivataBLLStregonerian/aUna creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.

Flashback L
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Acchiappa AnimeBL3LLCreatura - Spirito1/3Volare

Quando l'Acchiappa Anime infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi trasformarlo. Se lo fai, assegnalo a una creatura bersaglio controllata da quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AlberoghoulVE7VCreatura - Silvantropo Zombie10/10L'Alberoghoul costa 1 in meno per essere lanciato per ogni carta creatura nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 115 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alce dell'AlbaVE1VCreatura - Alce2/2V, Sacrifica l'Alce dell'Alba: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altare degli SmarritiIN3Artefatton/aL'Altare degli Smarriti entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi due mana in qualsiasi combinazione di colori alla tua riserva di mana. Spendi questo mana solo per lanciare magie con flashback da un cimitero.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ambizione CrescenteNE4NStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta e aggiungi quella carta alla tua mano. Se l'Ambizione Crescente è stata lanciata da un cimitero, passi invece in rassegna il tuo grimorio per due carte e le aggiungi alla tua mano. Poi rimescola il tuo grimorio.

Flashback 7N
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 069 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo del RequiemBI5BCreatura - Angelo5/5Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura non Spirito che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2016-09-26)
DKA 018 (R)
C14 084 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anime IndugiantiBI2BStregonerian/aCrea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche con volare.

Flashback 1N
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2017-03-10)
DKA 012 (NC)
MM3 012 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anziana di LambholtVE2VCreatura - Mannaro Umano1/2All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma l'Anziana di Lambholt.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 122 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apocalisse di ZombieNE3NNNStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia TAPpate tutte le carte creatura Zombie del tuo cimitero, poi distruggi tutti gli Umani.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcidemone dell'IngordigiaNECreatura - Demone9/9Volare, travolgere

All'inizio del tuo mantenimento, sacrifica un Umano. Se non puoi farlo, TAPpa l'Arcidemone dell'Ingordigia ed esso ti infligge 9 danni.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 571 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aristocratica FalkenrathMU2NRCreatura - Vampiro4/1Volare, rapidità

Sacrifica una creatura: L'Aristocratica Falkenrath guadagna indistruttibile fino alla fine del turno. Se la creatura sacrificata era un Umano, metti un segnalino +1/+1 sull'Aristocratica Falkenrath.

(Ult.Agg.: 2017-04-24)
DKA 138 (M)
MM3 163 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artigli di FalkenrathRO1RIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura

La creatura incantata ha "1R: Questa creatura prende +2/+0 fino alla fine del turno".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assassino di KrallenhordeVECreatura - Mannaro2/23V: L'Assassino di Krallenhorde prende +4/+4 fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo una volta per turno.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma l'Assassino di Krallenhorde.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 633 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia di FossocavoVE3VVCreatura - Bestia5/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Boscaglia OrrendaLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

2NV, TAP, Sacrifica una creatura: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
DKA 156 (R)
C13 292 (R)
C15 288 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brivido di PresagioBL2LStregonerian/aOgni giocatore mette nel proprio cimitero le prime cinque carte del proprio grimorio.

Flashback 7L
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 032 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruciare i CampiRO4RStregonerian/aDistruggi una terra bersaglio. Bruciare i Campi infligge 1 danno a ogni creatura Umano.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciamaghi di TovolarROCreatura - Mannaro5/5Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, la Cacciamaghi di Tovolar infligge 2 danni a quel giocatore.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Cacciamaghi di Tovolar.

(Ult.Agg.: 2013-07-19)
DKA 598 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calice della MorteINArtefatton/aTAP: Un giocatore bersaglio perde 5 punti vita.
(Ult.Agg.: 2013-07-14)
DKA 646 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calice della VitaIN3Artefatton/aTAP: Guadagni 1 punto vita. Poi se hai almeno 10 punti vita in più dei tuoi punti vita iniziali, trasforma il Calice della Vita.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 146 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Canto degli SkifsangBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende -13/-0.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano dei DrogskolMU1BLCreatura - Soldato Spirito2/2Volare

Le altre creature Spirito che controlli prendono +1/+1 e hanno anti-malocchio.
(Non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 136 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano del Cimitero di GuerraMU1LNCreatura - Soldato Zombie2/2Tocco letale

Le altre creature Zombie che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta muore un altro Zombie che controlli, un avversario bersaglio perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano di StromkirkMU1NRCreatura - Soldato Vampiro2/2Attacco improvviso

Le altre creature Vampiro che controlli prendono +1/+1 e hanno attacco improvviso.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capocaccia delle CollineMU2RVCreatura - Mannaro Umano2/2Ogniqualvolta questa creatura entra nel campo di battaglia o si trasforma nel Capocaccia delle Colline, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde e guadagni 2 punti vita.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Capocaccia delle Colline.

(Ult.Agg.: 2016-09-24)
DKA 140 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cappuccio del CarneficeIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha intimidire. (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature che condividono con essa un colore.)

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carezza della MorteNE3NNStregonerian/aDistruggi una creatura bersaglio. Se quella creatura era un Umano, guadagni punti vita pari alla sua costituzione.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 059 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cataro LealeBIBBCreatura - Soldato Umano2/2Cautela

Quando il Cataro Leale muore, rimettilo sul campo di battaglia trasformato sotto il tuo controllo all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2013-05-19)
DKA 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cataro SacrilegoNECreatura - Soldato Zombie2/1Il Cataro Sacrilego non può bloccare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 513 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CavalcainfernoRO2RRCreatura - Diavolo3/3Rapidità

Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca, il Cavalcainferno infligge 1 danno al giocatore in difesa.

(Ult.Agg.: 2017-04-25)
DKA 093 (R)
MM3 098 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cimitero Palustre InfestatoLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

3, TAP, Sacrifica il Cimitero Palustre Infestato: Riprendi in mano una carta creatura a caso dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2016-01-15)
DKA 157 (C)
C14 300 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collare di AvacynIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha cautela.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata muore, se era un Umano, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
DKA 145 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Condottiero MarkovRO5RCreatura - Guerriero Vampiro4/4Rapidità

Quando il Condottiero Markov entra nel campo di battaglia, fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Confusione CrescenteBLXLStregonerian/aUn giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime X carte del suo grimorio. Se la Confusione Crescente è stata lanciata da un cimitero, quel giocatore mette invece nel suo cimitero il doppio di carte.

Flashback XL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ControsferzataBL4LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Puoi lanciare dalla tua mano una carta non terra che condivide un tipo di carta con quella magia senza pagare il suo costo di mana.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 033 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cripta dell'ArcangeloLATerran/aTAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

2BN, TAP: Le creature che controlli hanno tocco letale e legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2016-01-16)
DKA 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Danzatrice della VegliaNE2NCreatura - Sciamano Umano2/2Morboso - Quando la Danzatrice della Veglia entra nel campo di battaglia, se è morta una creatura in questo turno, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.
(Ult.Agg.: 2016-09-27)
DKA 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demone FamelicoNE3NNCreatura - Demone4/4Sacrifica un Umano: Trasforma il Demone Famelico. Attiva questa abilità solo quando potresti lanciare una stregoneria.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 071 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devastatore delle CollineMUCreatura - Mannaro4/4Ogniqualvolta questa creatura si trasforma nel Devastatore delle Colline, infligge 2 danni a un avversario bersaglio e 2 danni a fino a una creatura bersaglio controllata da quel giocatore.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore la lanciato due o più magie, trasforma il Devastatore delle Colline.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 640 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devozione CrescenteBI3BBStregonerian/aCrea cinque pedine creatura Umano 1/1 bianche. Se la Devozione Crescente è stata lanciata da un cimitero, invece crea dieci di quelle pedine.

Flashback 7BB
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
DKA 011 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diavolo della ForgiaRORCreatura - Diavolo1/1Quando il Diavolo della Forgia entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a una creatura bersaglio e 1 danno a te.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 091 (C)
M15 140 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disdegnata dal VillaggioVE1VCreatura - Mannaro Umano1/1TAP: Aggiungi V alla tua riserva di mana.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Disdegnata dal Villaggio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 125 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Disertore AfflittoRO3RCreatura - Mannaro Umano3/2All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Disertore Afflitto.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DivinazioneBL2LStregonerian/aPesca due carte.
(Ult.Agg.: 2013-07-13)
M10 049 (C)
M12 050 (C)
DKA 035 (C)
M13 047 (C)
M14 052 (C)
BNG 036 (C)
M15 052 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DivorapodeVE2VVVCreatura - Insetto5/4Cautela, travolgere

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 131 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago del Velo LunareRO3RRRCreatura - Drago5/5Volare

R: Ogni creatura che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 099 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade di SomberwaldVE1VCreatura - Driade2/2Passa-Foreste (Questa creatura non può essere bloccata fintanto che il giocatore in difesa controlla una Foresta.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drogskol RazziatoreMU5BLCreatura - Spirito3/5Volare, doppio attacco, legame vitale

Ogniqualvolta guadagni punti vita, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 137 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elbrus, la Lama VincolanteIN7Artefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0.

Quando la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, Elbrus, la Lama Vincolante non è più assegnata, poi la trasformi.

Equipaggiare 1

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 147 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Epurazione delle TombeNE2NIstantaneon/aMetti in cima al tuo grimorio un qualsiasi numero di carte creatura bersaglio dal tuo cimitero.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2015-03-29)
DKA 065 (C)
DTK 104 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eremita dell'EntroterraRO1RCreatura - Mannaro Umano2/1All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma l'Eremita dell'Entroterra.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eremita di KessigVE2VVCreatura - Ragno2/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Tocco letale
(Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eretica di ThrabenBI1BCreatura - Mago Umano2/2TAP: Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 026 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Faida di SangueRO4RRStregonerian/aUna creatura bersaglio lotta con un'altra creatura bersaglio. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 083 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fame dell'UlubrancoVEVIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

Morboso - Metti invece tre segnalini +1/+1 su quella creatura se è morta una creatura in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fame SfrenataVE2VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.

Flashback 3R
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Faretra del Cacciatore di LupiIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha "TAP: Questa creatura infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio" e "TAP: Questa creatura infligge 3 danni a una creatura Mannaro bersaglio".

Equipaggiare 5

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 154 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fascino LetaleNENStregonerian/aUna creatura bersaglio ha tocco letale fino alla fine del turno e deve essere bloccata in questo turno, se può esserlo.

Flashback V
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 058 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Favore dei BoschiVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Ogniqualvolta la creatura incantata blocca, guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ferocia CrescenteVE2VVStregonerian/aMetti cinque segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio. Se la Ferocia Crescente è stata lanciata da un cimitero, metti invece dieci segnalini +1/+1 su quella creatura.

Flashback 5VV
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 120 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fioritura MacabraVE5VStregonerian/aPesca una carta per ogni carta creatura nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 117 (NC)
C14 198 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Flagello dell'EntroterraROCreatura - Mannaro3/2Il Flagello dell'Entroterra deve essere bloccato, se può esserlo.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma il Flagello dell'Entroterra.

(Ult.Agg.: 2013-05-19)
DKA 594 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forgiaferro di GavonyBI2BCreatura - Soldato Umano1/4Ora fatidica - Fintanto che hai 5 o meno punti vita, le altre creature che controlli prendono +1/+4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fracassamente di GeralfBL4LLCreatura - Orrore Zombie5/5Quando il Fracassamente di Geralf entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime cinque carte del suo grimorio.

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuochi della Non MorteRO2RIstantaneon/aI Fuochi della Non Morte infliggono 2 danni a una creatura o a un giocatore bersaglio.

Flashback 5N
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gabbia del BecchinoIN1Artefatton/aLe carte creatura non possono entrare nel campo di battaglia dai cimiteri o dai grimori.

I giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri o dai grimori.

(Ult.Agg.: 2017-07-08)
DKA 149 (R)
MM3 221 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gatto del SantuarioBIBCreatura - Felino1/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gatto NeroNE1NCreatura - Felino Zombie1/1Quando il Gatto Nero muore, un avversario bersaglio scarta una carta a caso.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 054 (C)
M15 086 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist dalle Radici StrangolantiVEVVCreatura - Spirito2/1Rapidità

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist della TorreBL3LCreatura - Spirito2/2Volare

Quando il Geist della Torre entra nel campo di battaglia, guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 053 (NC)
ORI 080 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist delle SegreteBL2LLCreatura - Spirito3/3Volare

Quando i Geist delle Segrete entrano nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che controlli i Geist delle Segrete.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 036 (R)
C13 042 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist delle TempesteBL1LLCreatura - Spirito2/2Volare

Il Geist delle Tempeste può bloccare solo creature con volare.

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist UrlanteBL1LCreatura - Spirito1/1Volare

Ogniqualvolta il Geist Urlante infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghoul CiecoNE3NCreatura - Soldato Zombie2/2Il Ghoul Cieco non può bloccare.

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghoul d'Alto LignaggioNENNCreatura - Zombie2/1Intimidire (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature che condividono con essa un colore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giovane LupoVEVCreatura - Lupo1/1Immortale (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone Artiglio d'ArgentoBI3BBCreatura - Grifone3/2Volare, attacco improvviso
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 021 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia di MezzanotteBI2BCreatura - Soldato Umano2/3Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia, STAPpa la Guardia di Mezzanotte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 014 (C)
M15 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano del MuroIN3Artefatton/aIl Guardiano del Muro entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi U alla tua riserva di mana.

Fintanto che non è il tuo turno, il Guardiano del Muro è una creatura artefatto Gargoyle 2/3 con volare.

(Ult.Agg.: 2016-01-16)
DKA 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ImmerwolfMU1RVCreatura - Lupo2/2Intimidire (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature che condividono con essa un colore.)

Le altre creature Mannaro e Lupo che controlli prendono +1/+1.

I Mannari non Umano che controlli non possono trasformarsi.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 141 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immonda delle OmbreNE3NNCreatura - Mago Vampiro3/3Volare

Ogniqualvolta l'Immonda delle Ombre infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore esilia una carta dalla sua mano. Puoi giocare quella carta fintanto che rimane esiliata.

Sacrifica un Umano: Rigenera l'Immonda delle Ombre.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 062 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immondi DisturbatoriRO2RCreatura - Diavolo2/22R: Una creatura bersaglio attacca in questo turno, se può farlo.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immondo TorciaRO1RCreatura - Diavolo2/1R, Sacrifica l'Immondo Torcia: Distruggi un artefatto bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 106 (C)
M13 151 (NC)
M15 166 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infestazione SpettraleBLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Tu controlli la creatura incantata.

(Ult.Agg.: 2013-07-15)
DKA 550 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inquisitore di ElgaudBI3BCreatura - Chierico Umano2/2Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

Quando l'Inquisitore di Elgaud muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
DKA 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Istinto del BattipistaVE1VStregonerian/aRivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano una carta creatura tra quelle rivelate e metti le altre nel tuo cimitero.

Flashback 2L
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 128 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
L'AlbaBI1BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

Ora fatidica - Se hai 5 o meno punti vita, quelle creature guadagnano indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno letale e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.)
(Ult.Agg.: 2013-07-30)
DKA 003 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lanciaossa di Palude LontanaNE4NCreatura - Zombie2/2Quando il Lanciaossa di Palude Lontana entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lich di HavengulMU3LNCreatura - Mago Zombie4/41: Puoi lanciare una carta creatura bersaglio in un cimitero in questo turno. Quando lanci quella carta in questo turno, il Lich di Havengul ha tutte le abilità attivate di quella carta fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 139 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce dell'ArcangeloBI7BStregonerian/aGuadagni 2 punti vita per ogni carta nel tuo cimitero, poi rimescola il tuo cimitero nel tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 001 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupa Mannara ArgenteaVECreatura - Mannaro4/5Ogniqualvolta la Lupa Mannara Argentea infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Lupa Mannara Argentea.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 622 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupi Color RuggineRO3RCreatura - Lupo3/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo Cuore InfuocatoRO2RCreatura - Lupo1/1Ogniqualvolta il Lupo Cuore Infuocato attacca, le creature che controlli hanno minacciare fino alla fine del turno. (Non possono essere bloccate tranne che da due o più creature.)

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 2017-03-09)
DKA 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestra di Spada MarkovRO1RRCreatura - Guerriero Vampiro1/1Doppio attacco

Ogniqualvolta la Maestra di Spada Markov infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 sulla Maestra di Spada Markov.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 096 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Male ImmortaleNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha immortale fino alla fine del turno. (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione del SalassoRO3RRIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

Se una fonte sta per infliggere danno al giocatore incantato, infligge invece il doppio di quel danno a quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 085 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione dell'EcoBL4LIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

Ogniqualvolta il giocatore incantato lancia una magia istantaneo o stregoneria, ogni altro giocatore può copiare quella magia e può scegliere nuovi bersagli per la copia che controlla.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 034 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione della SeteNE4NIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, la Maledizione della Sete infligge a quel giocatore danno pari al numero di Anatemi a lui assegnati.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 057 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione delle DisgrazieNE4NIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

All'inizio del tuo mantenimento, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Anatema che non ha lo stesso nome di un Anatema assegnato al giocatore incantato, metterla sul campo di battaglia assegnata a quel giocatore, poi rimescolare il tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 056 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione dello SfinimentoBI2BBIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

Il giocatore incantato non può lanciare più di una magia per turno.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 005 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mannara Sfregiata dalla LunaVECreatura - Mannaro2/2Cautela

TAP: Aggiungi VV alla tua riserva di mana.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma la Mannara Sfregiata dalla Luna.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 625 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Melma PredatriceVEVVVCreatura - Melma1/1Indistruttibile

Ogniqualvolta la Melma Predatrice attacca, metti un segnalino +1/+1 sulla Melma Predatrice.

Ogniqualvolta muore una creatura a cui la Melma Predatrice ha inflitto danno in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sulla Melma Predatrice.

(Ult.Agg.: 2013-08-03)
DKA 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Messaggero di GeralfNENNNCreatura - Zombie3/2Il Messaggero di Geralf entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Messaggero di Geralf entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio perde 2 punti vita.

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 063 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mikaeus, il SacrilegoNE3NNNCreatura Leggendaria - Chierico Zombie5/5Intimidire

Ogniqualvolta un Umano ti infligge danno, distruggilo.

Le altre creature non Umano che controlli prendono +1/+1 e hanno immortale.
(Quando una creatura con immortale muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 070 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nebbie ImpregnantiVE2VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno.

Ora fatidica - Se hai 5 o meno punti vita, TAPpa tutte le creature attaccanti. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nibbio Marino di NephaliaBL3LCreatura - Uccello2/3Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Volare

(Ult.Agg.: 2013-07-13)
DKA 043 (C)
M14 065 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niblis del RespiroBL2LCreatura - Spirito2/1Volare

L, TAP: Puoi TAPpare o STAPpare una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 044 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niblis dell'UrnaBI1BCreatura - Spirito1/1Volare

Ogniqualvolta la Niblis dell'Urna attacca, puoi TAPpare una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niblis della FoschiaBI2BCreatura - Spirito2/1Volare

Quando il Niblis della Foschia entra nel campo di battaglia, puoi TAPpare una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nutrire il BrancoVE5VIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, puoi sacrificare una creatura non pedina. Se lo fai, crea X pedine creatura Lupo 2/2 verdi, dove X è la costituzione della creatura sacrificata.
(Ult.Agg.: 2016-09-23)
DKA 114 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Olio BollenteRO1RIstantaneon/aL'Olio Bollente infligge 3 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.

Flashback 3B
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 084 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ombre AstioseNE1NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Ogniqualvolta viene inflitto danno alla creatura incantata, essa infligge altrettanti danni al suo controllore.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orso di UlvenwaldVE2VCreatura - Orso2/2Morboso - Quando l'Orso di Ulvenwald entra nel campo di battaglia, se è morta una creatura in questo turno, metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ossa in CenereBL2LLIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio.Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 029 (C)
ORI 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pedinatore di LandavicinaRO4RCreatura - Farabutto Vampiro4/1Immortale (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Percezione InfrantaRO2RStregonerian/aScarta tutte le carte della tua mano, poi pesca altrettante carte.

Flashback 5R
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Perso nei BoschiVE3VVIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura attacca te o un planeswalker che controlli, rivela la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta Foresta, rimuovi quella creatura dal combattimento. Poi metti la carta rivelata in fondo al tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 123 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Peso del RimorsoBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

1: TAPpa la creatura incantata.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predone MannaroROCreatura - Mannaro5/4Ogniqualvolta questa creatura si trasforma nel Predone Mannaro, puoi distruggere un artefatto bersaglio. Se quell'artefatto viene messo in un cimitero in questo modo, il Predone Mannaro infligge 3 danni al controllore di quell'artefatto.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno un giocatore ha lanciato due o più magie, trasforma il Predone Mannaro.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 581 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presa della CorrenteBL3LIstantaneon/aMetti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 038 (C)
THS 050 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prescelta di MarkovNE2NCreatura - Umano2/2TAP, TAPpa un Vampiro STAPpato che controlli: Trasforma la Prescelta di Markov.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prigioniero MorsoVEVCreatura - Mannaro Umano1/11V: Il Prigioniero Morso prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva questa abilità solo una volta per turno.

All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma il Prigioniero Morso.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 133 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Profeta di ThrabenBI1BBCreatura - Chierico Umano2/2TAP: Crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.

Ora fatidica - Fintanto che hai 5 o meno punti vita, le altre creature che controlli prendono +2/+2.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
DKA 025 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raccolto nel Cimitero MarinoNE2NStregonerian/aCrea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

Flashback 4L
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2016-09-26)
DKA 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Radunare i CittadiniBI1BStregonerian/aCrea due pedine creatura Umano 1/1 bianche.

Ora fatidica - Se hai 5 o meno punti vita, invece crea cinque di quelle pedine.

(Ult.Agg.: 2016-09-23)
DKA 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raggio della RivelazioneBI1BIstantaneon/aDistruggi un incantesimo bersaglio.

Flashback V
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
JU 020 (C)
DKA 017 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rampicanti StritolatoriVE2VIstantaneon/aScegli uno -

- Distruggi una creatura bersaglio con volare.

- Distruggi un artefatto bersaglio.

(Ult.Agg.: 2016-09-27)
DKA 110 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Recupero MisticoBL3LStregonerian/aRiprendi in mano una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero.

Flashback 2R
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 042 (NC)
C15 098 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reietto ImpazzitoVE1VCreatura - Farabutto Umano2/11V, Sacrifica un Umano: Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 112 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Richiamo dei CongiuntiBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

All'inizio del tuo mantenimento, puoi guardare le prime cinque carte del tuo grimorio. Se lo fai, puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura scelta tra quelle che condivide un tipo di creatura con la creatura incantata, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 030 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rissa dell'AlfaRO6RRStregonerian/aUna creatura bersaglio controllata da un avversario infligge danno pari alla propria forza a ogni altra creatura controllata da quel giocatore, poi ognuna di quelle creature infligge a quella creatura danno pari alla propria forza.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 082 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RovistapensieriBLLIstantaneon/aUn giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rovobranco AlfaVE3VCreatura - Lupo3/3Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Quando il Rovobranco Alfa entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2013-07-13)
DKA 108 (NC)
M14 166 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggio degli InfedeliRORStregonerian/aPesca due carte, poi scarta due carte.

Flashback 2R
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 087 (C)
C14 175 (C)
C15 153 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScagliareRO1RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare Scagliare, sacrifica una creatura.

Scagliare infligge danno pari alla forza della creatura sacrificata a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FO 036 (C)
M11 139 (C)
M12 134 (C)
DKA 090 (C)
PC2 044 (C)
AKH 132 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciamana di MondronenRO3RCreatura - Sciamano Mannaro Umano3/2All'inizio di ogni mantenimento, se nell'ultimo turno non sono state lanciate magie, trasforma la Sciamana di Mondronen.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scoperta RaccapriccianteNE2NNStregonerian/aUn giocatore bersaglio scarta due carte.

Morboso - Se una creatura è morta in questo turno, quel giocatore invece rivela la sua mano, tu scegli due carte da essa, poi quel giocatore scarta quelle carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scorticatore del VincolaodioRO5RCreatura - Diavolo4/2Immortale (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)

Ogniqualvolta lo Scorticatore del Vincolaodio o un'altra creatura entra nel campo di battaglia dal tuo cimitero, quella creatura infligge danno pari alla propria forza a una creatura o a un giocatore bersaglio.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 089 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scorticatore SkirsdagNE1NCreatura - Chierico Umano1/13N, TAP, Sacrifica un Umano: Distruggi una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 074 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scudo della FedeBIBIstantaneon/aUn permanente bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.

Ora fatidica - Se hai 5 o meno punti vita, invece tu e ogni permanente che controlli avete protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Seduta SpiriticaBI2BBIncantesimon/aAll'inizio di ogni mantenimento, puoi esiliare una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quella carta tranne che è uno Spirito in aggiunta agli altri suoi tipi. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2017-04-26)
DKA 020 (R)
MM3 022 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Seduttrice di VolontàBL3LLCreatura - Mago Umano1/1TAP: Prendi il controllo di una creatura bersaglio con forza pari o inferiore al numero di creature che controlli.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 028 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Segreti dei MortiBL2LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia dal tuo cimitero, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Servitrice di MarkovNECreatura - Vampiro4/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 555 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Skaab ImplacabiliBL3LLCreatura - Zombie4/4Come costo addizionale per lanciare gli Skaab Implacabili, esilia una carta creatura dal tuo cimitero.

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Skaab Senza TestaBL2LCreatura - Guerriero Zombie3/6Come costo addizionale per lanciare lo Skaab Senza Testa, esilia una carta creatura dal tuo cimitero.

Lo Skaab Senza Testa entra nel campo di battaglia TAPpato.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Skaab UrlanteBL1LCreatura - Zombie2/1Quando lo Skaab Urlante entra nel campo di battaglia, metti nel tuo cimitero le prime due carte del tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 047 (C)
ORI 070 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sopravvissuti del VillaggioVE4VCreatura - Umano4/5Cautela

Ora fatidica - Fintanto che hai 5 o meno punti vita, le altre creature che controlli hanno cautela.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorin, Signore di InnistradMU2BNPlaneswalker Leggendario - Sorinn/a[+1]: Crea una pedina creatura Vampiro 1/1 nera con legame vitale.

[-2]: Ottieni un emblema con "Le creature che controlli prendono +1/+0".

[-6]: Distruggi fino a tre creature e/o altri planeswalker bersaglio. Rimetti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo ogni carta messa in un cimitero in questo modo.

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2017-09-20)
DKA 142 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sparizione ImprovvisaBI5BStregonerian/aEsilia tutti i permanenti non terra controllati da un giocatore bersaglio. Rimetti sul campo di battaglia le carte esiliate sotto il controllo del loro proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito di FossocavoBI3BCreatura - Spirito2/2Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Volare

Quando lo Spirito di Fossocavo entra nel campo di battaglia, rimuovi dal combattimento una creatura attaccante o bloccante bersaglio.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sprangare La PortaBI2BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +0/+4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Squartatore di ErdwalRO1RRCreatura - Vampiro2/1Rapidità

Ogniqualvolta lo Squartatore di Erdwal infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 sullo Squartatore di Erdwal.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stretta SalvatriceBLLIstantaneon/aRiprendi in mano una creatura bersaglio che possiedi.

Flashback B
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strisciante del SepolcroNENCreatura - Zombie2/1Lo Strisciante del Sepolcro non può bloccare.

Puoi lanciare lo Strisciante del Sepolcro dal tuo cimitero fintanto che controlli uno Zombie.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 064 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terre Selvagge in EvoluzioneLATerran/aTAP, Sacrifica le Terre Selvagge in Evoluzione: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base e mettila sul campo di battaglia TAPpata. Poi rimescola il tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ROE 228 (C)
CMD 272 (C)
DKA 155 (C)
M13 224 (C)
C13 287 (C)
M15 243 (C)
C14 295 (C)
DTK 248 (C)
ORI 246 (C)
BFZ 236 (C)
C15 283 (C)
AKH 242 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Thalia, Protettrice di ThrabenBI1BCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/1Attacco improvviso

Le magie non creatura costano 1 in più per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 024 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tomba InfernaleIN3Artefatto Leggendarion/a1, TAP: Esilia una creatura bersaglio che controlli.

7, TAP: Esilia una creatura bersaglio che non controlli.

Quando la Tomba Infernale viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia tutte le carte esiliate da essa sotto il controllo dei rispettivi proprietari.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 151 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tormentato dalla FolliaRO3RStregonerian/aUna creatura bersaglio infligge danno a sé stessa pari alla propria forza.
(Ult.Agg.: 2013-05-10)
DKA 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tormentatore FalkenrathNE2NCreatura - Vampiro2/1Sacrifica una creatura: Il Tormentatore Falkenrath ha volare fino alla fine del turno. Se la creatura sacrificata era un Umano, metti un segnalino +1/+1 sul Tormentatore Falkenrath.
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tragico ScivoloneNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.

Morboso - Quella creatura prende invece -13/-13 fino alla fine del turno se è morta una creatura in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 076 (C)
C14 167 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampiro VendicativoNE4NNCreatura - Vampiro3/2Volare

Immortale
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 078 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vaso dei Bulbi OculariIN3Artefatton/aOgniqualvolta muore una creatura che controlli, metti due segnalini occhio sul Vaso dei Bulbi Oculari.

3, TAP, Rimuovi tutti i segnalini occhio dal Vaso dei Bulbi Oculari: Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è il numero di segnalini occhio rimossi in questo modo. Aggiungi una di quelle carte alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 152 (R)
C13 244 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vendetta CrescenteRORRIstantaneon/aCopia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio che controlli. Se la Vendetta Crescente è stata lanciata da un cimitero, copia invece quella magia due volte. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.

Flashback 3RR
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 095 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Viaggio StrazianteNE4NStregonerian/aUn giocatore bersaglio pesca tre carte e perde 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 067 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vincolarune di HavengulBL2LLCreatura - Mago Umano2/22L, TAP, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera, poi metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura Zombie che controlli.
(Ult.Agg.: 2016-09-24)
DKA 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Withengar in LibertàINCreatura Leggendaria - Demone13/13Volare, intimidire, travolgere

Ogniqualvolta un giocatore perde la partita, metti tredici segnalini +1/+1 su Withengar in Libertà.

(Ult.Agg.: 2012-01-29)
DKA 647 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Wurm DissodatombeVE5VCreatura - Wurm4/4Travolgere

Morboso - Il Wurm Dissodatombe entra nel campo di battaglia con quattro segnalini +1/+1 se è morta una creatura in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zappa PesanteIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1.

Fintanto che la creatura equipaggiata è un Umano, prende +1/+1 addizionale.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DKA 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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